Sabato 30 aprile, presso il Bunker di Via Paganini si terrà il quarto compleanno di Radio Banda Larga, una delle più importanti web radio indipendenti di Torino. Ecco qui direttamente il messaggio dello staff riguardo l’evento:

“l 25 aprile del 2012 un risoluto Renato Striglia e un incerto Lorenzo Ricca iniziavano la prima diretta di Radio Banda Larga con questa canzone dalla terrazza dell’Imbarchino del Valentino. Sono passati quattro anni e Radio Banda Larga nel frattempo ha trasmesso (salvo guasti tecnici 🙂 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

 

Qualche numero indicativo: Radio Banda Larga trasmette 48 programmi radiofonici ogni settimana e raggiunge 4000 contatti in un mese, in quattro anni si sono alternati ai microfoni oltre 300 conduttori e nel 2015 ha realizzato trasmissioni in più di 100 location.

 

Senza farla troppo lunga Radio Banda Larga è viva e vegeta e per capirla fino in fondo vi invitiamo ad ascoltarla con uno qualsiasi dei tanti device che avete a portata di mano in ogni momento, da mobile vi consigliamo Tunein che funziona discretamente bene, in attesa di avere il $$ necessario a farci sviluppare la nostra propria di noi applicazione.

 

I festeggiamenti avranno luogo sabato 30 aprile al Bunker, via Paganini 0/200 a Torino, dalle 23 a tarda notte. Al party metteranno i dischi il nostro presidente Lorenzo nella parte di Spacerenzo (house/disco), Fano (funk/afro) di Afrobeatorino che conduce su RBL Afrophenia, Stefano Murgia aka Altomare (balearic/house) della fanzine Primo Amore e la crew di Do The Reggae (dub/reggae) al completo. Qui c’è l’evento fb che di questi tempi è un mezzo di promozione influente.”