
A partire da settembre 2022, sarà pubblicato un bando per la richiesta di rimborso delle spese di acquisto dell’abbonamento annuale o plurimensile ai servizi di trasporto GTT.
Agli/alle studenti di UniTo sarà rimborsata una quota dell’abbonamento, che dovrà essere acquistato esclusivamente sul sito e-commerce della GTT.
L’assegnazione del rimborso seguirà l’ordine dell’ISEE, fino all’esaurimento dei fondi assegnati (€3.000.000).
Le informazioni sull’iniziativa e sulle modalità per fare richiesta saranno pubblicate sul portale unito.it nei prossimi mesi.
Questa iniziativa rientra tra gli interventi di UniTo a supporto della mobilità sostenibile.
Per quanto riguarda il Politecnico di Torino, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di rinnovare il Pacchetto di iniziative per la mobilità e la cultura degli studenti e delle studentesse, che permette agli/alle iscritti/e a tempo pieno ad un corso di Laurea, Laurea Magistrale o Dottorato di Ricerca di beneficiare di agevolazioni relativamente all’acquisto di titoli di viaggio, servizi di bike sharing, Abbonamento Musei e tessera associativa a Fablab Torino.Qui il link dove vengono riportati i dettagli relativi a ciascun servizio erogato, unitamente a requisiti, modalità e scadenze a cui gli studenti e le studentesse devono attenersi per poter usufruire dei benefici. Il mancato rispetto delle seguenti disposizioni comporterà l’esclusione dal beneficio.