Scade il 31 maggio prossimo il termine ultimo per pagare l’ultima delle quattro rate della contribuzione studentesca dell’Università di Torino.

Dal 30 giugno 2020 i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni devono essere effettuati esclusivamente mediante la piattaforma PagoPA (art. 65, comma 2, del D.Lgs n. 217/2017 come da ultimo modificato dal D.L. n. 162/2019 – Decreto Milleproroghe). Pertanto, il pagamento della contribuzione studentesca dovrà essere effettuato esclusivamente tramite PagoPA, un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la pubblica amministrazione.

Non possono più essere effettuati pagamenti tramite MAV o tramite bonifico in Italia, mentre è ancora possibile effettuare pagamenti tramite bonifici esteri.

Si invitano studenti e studentesse a non utilizzare eventuali MAV precedentemente emessi per il pagamento della contribuzione studentesca.

Leggi le istruzioni sulla procedura PagoPA prima di procedere. Contatta l’assistenza pagoPA se non sei riuscito a completare l’operazione di pagamento, a scegliere il metodo con cui pagare, oppure se il tuo pagamento non è andato a buon fine.