csuism

Dal 6 novembre al 23 dicembre 2015 possono essere presentate on line le domande di immatricolazione tardive, esclusivamente per i corsi di studio ad accesso libero. Il versamento effettuato oltre tale termine è gravato dal pagamento della prevista indennità di mora.

 

Dal 6 novembre al 23 dicembre 2015, possono essere accolte le domande di passaggio e di trasferimento verso corsi di studio ad accesso libero, previo pagamento della prevista indennità di mora; l’indennità di mora non è dovuta in caso di passaggio da primo anno a primo anno.

 

Per tutti gli studenti, iscritti a qualsiasi corso di studio, il versamento delle tasse di iscrizione agli anni successivi al primo è gravato dal pagamento della prevista indennità di mora (il termine è scaduto il 5 novembre). Il pagamento della tassa costituisce iscrizione al nuovo anno accademico.

 

Tutte le informazioni relative a iscrizioni e immatricolazioni e l’elenco completo delle scadenze amministrative (pagamento tasse, trasferimenti, carico didattico) dell’anno accademico 2015-2016 sono disponibili nella sezione Immatricolazioni e iscrizioni del Portale di Ateneo.