Caterina ci racconta la sua esperienza da “doppia” studentessa. Si, perché oltre ad essere iscritta ad uno dei corsi del Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino frequenta anche il corso di laurea in Filosofia all’Università di Torino. Come fa? Qual è il suo segreto? Scopritelo direttamente da lei