É stata prorogata al 19 settembre la data di scadenza per la domanda di partecipazione al progetto di “Elaborazione di strategie innovative di comunicazione per la promozione della produzione culturale emergente”.
L’università degli Studi ha finanziato due di studio di 6000€, della durata di 6 mesi. Le borse sono riservate ai partecipanti del laboratorio che si svolgerà dal 30 settembre al 18 ottobre, nell’ambito del Centro Interdipartimentale per il Knowledge Interchange dell’Università degli Studi di Torino denominato IC4KI (Interdepartmental Center for Knowledge Interchange).
Il concorso è aperto a tutti coloro che non abbiano compiuto il 30° anno di età, e che siano in possesso di Laurea Triennale, Laurea  Specialistica/Magistrale o Laurea a Ciclo Unico conseguita presso l’Università degli Studi di Torino o siano iscritti  ad un corso di Laurea Specialistica/Magistrale presso l’Università degli Studi di Torino.
Il progetto offre un’opportunità formativa innovativa dedicata ai temi della creatività, promuove e valorizza la contaminazione fra la scienza, l’innovazione e la tecnologia nelle attività delle giovani e dei giovani artisti.

Per tutte le informazioni leggi il bando