La Business School ESCP Europe fa un salto in avanti e si posiziona numero uno in Italia e dodicesima a livello mondiale, secondo il ranking degli Executive MBA, la classifica dei migliori MBA – Master in Business Administration part-time compatibili con l’attività lavorativa dei partecipanti.

La continua crescita nei ranking internazionali del nostro Executive MBA conferma che investire su una formazione interculturale e transnazionale dà i suoi frutti  –  spiega il Prof. Francesco Rattalino Direttore Generale di ESCP Europe Torino campus. L’eccellenza a livello globale del master è attestata dalle aziende che riconoscono nei nostri partecipanti un valore aggiunto, affidandogli posizioni chiave.”.

Il programma ESCP Europe prevede la frequenza fra Torino e le capitali europee dove la business school ha sede: Berlino, Londra, Madrid e Parigi. Si svolge in moduli mensili composti da: corsi a scelta tra 6 percorsi disponibili, da 5 seminari internazionali in Europa e altri extra europei in Asia, Sud America e Nord America, e da corsi facoltativi a rotazione nuovamente sulle sedi di ESCP Europe, per 18 mesi complessivi.

Inoltre, il Master in Management di ESCP Europe è il 4° migliore al mondo secondo il Financial Times. Il MIM è un percorso di Laurea Magistrale internazionale da svolgersi in 3 diversi Paesi europei, a scelta fra 5 delle 6 città sedi della business school (Berlino, Londra, Madrid, Parigi e Torino) conferente fino a quattro titoli di laurea specialistica economica europea, uno per ognuno dei paesi di studio. Ogni anno, per 2 oppure 3 anni (tale è in alternativa la durata del Master), gli studenti cambiano paese, lingua e azienda dove effettuare stage ed entrano in contatto con compagni e professori provenienti da nazioni e culture di tutto il mondo.