ITS ICT
ITS-ICT Piemonte: proseguono le selezioni degli studenti per il biennio 2018/2020.

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le Tecnologie dell’informazione e della comunicazione riapre il processo di selezione degli studenti per il biennio formativo 2018/2020 sui corsi: “Web&Mobile App Development” e “Integrated Backend Services”.

Rimangono ancora 5 posti per ciascuno dei due corsi:

WEB & MOBILE APP DEVELOPMENT. Tecnico superiore per i metodi e le tecnologie per lo sviluppo di sistemi software.
Il corso si propone di formare sviluppatori front-end, in grado di realizzare mobile app e web app, con tutte le competenze tecniche necessarie alla realizzazione di un prodotto completo.

INTEGRATED BACKEND SERVICES. Tecnico superiore per i metodi e le tecnologie per lo sviluppo di sistemi software.
Il corso si propone di formare esperti programmatori con forti competenze nella strutturazione e nell’integrazione di applicazioni e componenti back-end.

 

Sul sito, nella sezione Avvisi pubblici, sono disponibili tutte le modalità, la documentazione e le tempistiche per la presentazione della candidatura. La documentazione sarà presentabile entro le ore 16:00 di mercoledì 28 novembre 2018:
– inviando la documentazione all’indirizzo e-mail info@its-ictpiemonte.it
oppure
– consegnando in un’unica busta chiusa i documenti presso la Segreteria Didattica di via Jacopo Durandi 10 a Torino dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

 

Le prove scritte si svolgeranno presso la sede della Fondazione ITS ICT sita in via Jacopo Durandi 10 a Torino giovedì 29 novembre 2018 alle ore 14:00. Maggiori dettagli sono comunicati all’interno del bando pubblico.

Ricordiamo che i corsi e la selezione sono interamente finanziati tramite FSE da Regione Piemonte e MIUR, pertanto gratuiti per gli studenti.

Per gli studenti e le studentesse interessate, ITS-ICT Piemonte si rende disponibile per fissare un colloquio informativo per presentare i due percorsi.