La Fondazione ITS per il Turismo e le Attività Culturali ha avviato il processo di selezione per l’ammissione al nuovo corso per diventare Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere e delle attività turistiche, presentato ufficialmente lo scorso 15 Settembre.

Il Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali gestisce e coordina attività di natura progettuale in una logica di integrazione e valorizzazione dello sviluppo turistico del territorio. Pianifica, gestisce e controlla le attività promozionali, in Italia e all’estero, in collaborazione con i soggetti istituzionali preposti.

La selezione sarà un processo coordinato con aziende, scuole, università ed enti di formazione e sarà aperta ai candidati in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo superiore. Il numero di allievi ammessi al corso per il biennio 2016/2018 è pari a 30.

Il termine ultimo per presentare la candidatura è il 30 Settembre 2016.

Per informazioni sui criteri e le modalità di selezione e sulle modalità di presentazione della domanda, visita il sito.
Per informazioni sui parametri di valutazione dei candidati, visita il sito.