AIESEC permette ai giovani dai 18 ai 30 anni di vivere un’esperienza formativa all’estero, sia nel campo del volontariato, che con degli stage in aziende start-up, oppure permettendo ai neolaureati ed ai laureandi di intraprendere uno stage retribuito in una grande azienda in ogni parte del mondo.

 

Anche questo AIESEC ha deciso di raccogliere le opportunità più interessanti per tutti i suoi lettori. Puoi scoprire come funzionano queste opportunità su aiesec.it/sblocca-il-tuo-futuro.

 

Global Talent Marketing:BD Manager per ETA Logistics — Cina

Partecipando a questo stage ti occuperai dello sviluppo di ETA logistics, nello specifico nella creazione ed il mantenimento della clientela oltreoceano dell’azienda, lavorando a stretto contatto con il servizio di logistica di ETA e sviluppando rapporti forti con i servizi di consegna “last-mile”, ovvero chi fornisce i servizi di consegna al cliente.

Lo stage dura sei mesi.

9000 CNY al mese—Dal 15 Maggio 2017 fino al 15 Novembre 2017.
Candidati qui (LINK)

 

Global Talent Business Administration Service desk analyst per TATA consultancy services — Ungheria

Ancora una volta il programma ACE di TCS si conferma come destinazione interessante per chi vuole mettersi alla prova in un ambiente giovane e dinamico. Questa volta Tata è alla ricerca di un analista che sia in grado di conversare con il cliente e di costruire insieme al reparto IT una soluzione alle sue necessità. Lo stage è svolto a Budapest e dura un anno.

190.000 HUF al mese—Dal 15 Maggio 2017 fino al 15 Maggio 2018.
Candidati qui (LINK)

 

Global Entrepreneur

Specialista del riconoscimento vocale per VoiceLab — Polonia

Lavora ad un progetto ambizioso per una start up del mondo dell’automazione attraverso il riconoscimento vocale. In questo stage non retribuito in Polonia. Dovrai cordinare delle campagne di crowd-sourcing per raccogliere dati vocali via internet e in più lavorerai sui dati raccolti. Lo stage è svolto a Gdańsk.

Non retribuito — Da inizio Maggio a metà Luglio
Candidati qui (LINK)

 

Global Talent Teaching

Insegnante di inglese — Russia

Il progetto Teach for Change è di portata nazionale e si svolge in diverse città russe. L’opportunità che vi presentiamo si trova a Salavat. Consiste nell’insegnamento della lingua inglese a bambini nella fascia d’eta tra i 7 e i 12 anni. Lo scopo è quello di sviluppare il sistema educativo con l’imput di stagisti internazionali da una parte e dall’altra di sviluppare la leadership negli stagisti per formare la prossima generazione di insegnanti nel mondo.

20.000 RUB al mese—Dal 31 Maggio 2017 al 1 Dicembre 2017
Candidati qui (LINK)

 

 

visita il sito: aiesec.it