Il Master in management ESCP Europe si è guadagnato il primo posto in Italia e il quinto posto al mondo nel nuovo ranking Financial Times. La classifica annuale prende in esame la formazione manageriale pre-esperienza lavorativa, e costituisce il parametro di riferimento internazionale per la scelta all’iscrizione ai Master delle 100 più importanti business school.
Il Master ESCP Europe si distingue per l’internazionalità dell’esperienza di studio, i tempi rapidi di inserimento nel mondo del lavoro, parità di genere e obiettivi raggiunti in termini di occupazione e salario medio. La classifica misura la multiculturalità della scuola e del programma, la qualità del corpo docente, la retribuzione degli ex-allievi e lo sviluppo di carriera, a tre anni dal conseguimento del diploma di Master.
Il Master è inoltre tra i migliori al mondo per la categoria “International course Experience”, la componente di esposizione internazionale, data dalla composizione studentesca e dal corpo docenti, dalla struttura del percorso di studio e dal range di opportunità lavorative post programma dove è in grado di veicolare i propri studenti.